Ok… lo ammetto!
Mi aspettavo una partecipazione più ampia al contest letterario.
Poco ambito il premio messo a disposizione?
O semplicemente ancora poco visitato questo blog?
Ormai poco importa… avete partecipato in cinque segnalandomi due frasi tratte da Duma Key, due dal racconto Il corpo (in Stagioni diverse) ed una da Il miglio verde (curioso esperimento di romanzo a puntate).
Strano che su così poche segnalazioni ancor meno siano stati i libri scelti.
E addirittura merita due citazioni un solo racconto per di più decismente datato.
Come detto non ho estratto il vincitore ma l’ho scelto in base ai miei ricordi, alle mie emozioni, alle mie preferenze.
Si… ma allora chi ha vinto?
Il vincitore del contest letterario è CST con la frase “Le cose più importanti sono le più difficili da dire” tratta da Il corpo (Stagioni diverse).
Perchè ricordo l’estate in cui ho letto quel libro, perchè ero un ragazzo, perchè stavo appena iniziando a conoscere Stephen King, perchè tante volte, soprattutto in quel periodo mi sono trovato a voler dire (o dover dire) cose importanti ed ogni volta era una sofferenza (ero timido… che volete farci?) ed infine perchè qualche volta ho rinunciato a dire quello che volevo… troppo difficile!
CST si aggiudica Al crepuscolo di Stephen King, è già stato contattato via mail e mi dovrà inviare un nome ed un indirizzo di spedizione al quale riceverà il libro (naturalmente senza tirar fuori un centesimo).
Ringrazio Attilio, Arturo, Gianluca e Fran per aver partecipato e invito tutti a continuare a seguirmi… anche perchè l’esperienza sicuramente sarà ripetuta.
(credits foto: euscaltrial)
Sarà per la prossima volta 🙂
Che il vincitore si goda il libro 😛
Grazie a te!! sicuramente continuerò a seguirti. Buona giornata e in bocca al lupo!