Apro una nuova rubrichetta.
L’idea è di renderla settimanale il venerdì… ma non prometto nulla.
A tutti i blogger capita di trovare frasi curiose tra le chiavi di ricerca con cui i naviganti sono giunti sul proprio blog.
Ovviamente capita anche a me, e siccome sono un patito di numeri mi ritrovo sempre a spulciare anche questa pagina sul paio di servizi di statistica che ho legato a Vita di un IO.
In questa rubrica però non inserirò le chiavi di ricerca che nella settimana mi hanno portato maggiori visite (magari qualche accenno), ma quelle più curiose, inaspettate, divertenti.
Così scopro che un sacco di gente vuole conoscere finale l’isola dei segreti (evidentemente si sono persi l’ultima punatata) e diversi vorrebbero Non smettere di sognare download, possibilmente gratuito.
Ma c’è anche chi cerca cose più articolate come adriano giannini video come poliziotto dell’isola dei segreti oppure c’è veramente romina mondello su facebook (boh… se lo scopro ve lo faccio sapere!) o ancora chi mi sa dire come mettere la mia foto stampata in un libro.
Nemmeno provo a contare le possibilità diverse con cui la gente vorrebbe collegare il decoder per il dtt: al videoregistratore, al dvr, dvd recorder, a quel preciso televisore, o a quel modello di stereo, poi il dolby surround, senza scart, più tv su un decoder, ecc.. ne ho diverse decine.
Curioso poi che nel mio elenco i principi fondamentali della repubblica italiana si trovi proprio sotto i pompini di linda.
C’è chi cerca immagini dei capelli di alessandra mastronardi (perchè i capelli?) e chi jessica rabbit a scheletro (?).
Ma la perla della settimana direi che va a chi ha cercato se io non ho un antenna il digitale terrestre funziona?
Risposta: no!
(credits foto: JulianBleecker)