Così da ieri è possibile leccare i pettorali di Daniel Craig.
Tempo fa avevo preparato un sondaggio per trovare lo 007 meno amato, alla Del Monte sono andati ben oltre chiedendo ad una schiera di donne accaldate quale attore hollywoodiano avrebbero desiderato gustare.
L’incoronato è stato l’ultimo Agente 007, al secolo Daniel Craig, che così è stato riprodotto a mezzobusto (rigorosamente a pettorali al vento) come ghiacciolo in edizione ultralimitata, la distribuzione (almeno della prima serie) si chiuderà domenica 7 giugno.
In giro per il mondo la notizia sembra fare gola a diverse testate, ma come al solito è interessante guardare la reazione sui blog, anche quelli nostrani.
Su gossip.blog si lasciano andare a domande spinte (“Avete sempre sognato di baciare, leccare o addirittura ciucciare James Bond?”), su Celebritynews tra i commenti si legge un commento che nulla lascia all’immaginazione (“O mio Dio sto per avere un orgasmo”) mentre dale parti di Gossippando si sprecano gli smiles con la lingua da fuori (a proposito, lettrici di Gossippando, i gusti a disposizione sono gli inquietanti mirtillo, melograno e mirtillo rosso).
E qualcuno deve anche aver fatto uno studio approfondito per studiare lo slogan della campagna finendo per decidere che “Licence to chill” (Licenza di gelare/raffreddare) fosse sufficientemente assonante con il tradizionale “Licence to kill” (Licenza di uccidere), motto che accompagna James Bond dal primo film della serie.
Peccato che nessuno dei pubblicitari si sia accorto dell’esistenza di 007 Licence to chill, società che commercializza condizionatori d’aria sfruttando il marchio 007 (e che godrà inevitabilmente della campagna di lancio mondiale della Del Monte).
Considerazioni personali a parte, se desiderate dare una leccatina ai pettorali gocciolanti di Craig… accomodatevi!
(foto tratta da JustJared)