Solita veloce carrellata sulle chiavi di ricerca più curiose che hanno portato visitatori questa settimana sulle sudate pagine di questo blog.
Tra le varie misteriose ricerche sono due quelle che mi hanno colpito al punto da meritarsi spazio in questo post.
Secondo voi se qualcuno cerca 50 films della storia, di che storia parla? Che film sta cercando?
Allo stesso modo mi sono chiesto se per caso chi ha cercato 8 settembre sciopero ali stesse cercando notizie su un eventuale sciopero delle compagnie aere o magari su una probabile agitazione organizzata dai piccioni viaggiatori.
Ma sono anche curioso di leggere il blog dei pirati dei caraibi che immagino aggiornato con tutte le loro imprese, razzie ed omicidi compresi.
Sapete bene che la questione digitale terrestre è il principale argomento di accesso e non mancano mai curiosi termini di ricerca in quest’ambito.
Così capita che ci sia chi vuole sapere che differenza c’è tra sky e il digitale terrestre? (ottima domanda in fondo) ma anche chi lancia un appello disperato assolutamente comprensibile: ho 4 tv come faccio con il digitale terrestre. L’unica risposta che mi viene in mente è: vendine tre!
Ma rimanendo in tema digitale e decoder, vado a presentarvi il premio della settimana come chiave di ricerca più complicata.
Se uno digita una cosa tipo si possono registrare con un dvd recorder i progr.tv(con 2 prese scart)collegata al decoder dig.terrestre?, ma secondo voi cosa cavolo spera di ottenere in risposta?
Naturalmente non mancano le domande filosofiche del tipo si può fare un film. Direi di si, basta avere le competenze, le idee e le possibilità… poi che io sappia non esiste nessun divieto assoluto!
E concludo con la migliore della settimana.
Giuro che mi sto arrovellando per capirla. La ricerca è alessandra mastronardi nuda con presa scart.
Ora… comprendo il desiderio di vedere l’attrice romana senza veli… ma proprio non riesco a capire dove dovrebbe trovarsi nell’ipotetica immagine la presa scart evocata!
(credits foto: Ambrosiana Pictures)