Solita veloce carrellata tra le chiavi di ricerca che questa settimana hanno portato visite al mio blog.
Più volte ho premesso che la gran parte delle ricerche riguarda il digitale terrestre, i decoder ed il corretto utilizzo degli stessi.
Mi prendo ancora una riga per comunicarvi che man mano che il digitale si diffonde nel paese la situazione non migliora ed il numero (e la varietà) delle richeiste aumenta in maniera preoccupante.
Ma qui si segnalano le chiavi curiose e divertenti, così a chi vuole sapere come si fa a farsi licenziare da creative commons risponderei che è prima necessario farsi assumere… poi ci si può far licenziare (per esempio si può picchiare l’amministratore delegato!)
Per la sezione “perversiooni umane” qualcuno è alla ricerca di film sexy di candy candy. De gustibus…
Ma c’è anche chi non molto le idee chiare sul tema sesso ed allora si chiede come si fa film porno. Il problema è: vuoi sapere dal punto di vista organizzativo o proprio scendiamo nei dettagli dell’interpretazione?
E le idee sono poco chiare anche in altri campi. Per esempio c’è chi ha digitato scarica facebook 2009, ed ho il vago sospetto che sia la giornalista del Tg4 che ha curato il preoccupante (e preoccupato) servizio in settimana. Per la cronaca: Facebook non si scarica… è già lì!
Concludo la veloce carrellata con di berlusconi.
Ehm… di Berlusconi cosa? Forse l’idea è quella di scoprire quali sono le proprietà di Berlusconi, o i processi di Berlusconi, o le gaffes di Berlusconi, o… tanto lo sapete che in questo Paese è tutto di Berlusconi.
Almeno lui è convinto che sia così…
(credits foto: Psychopathboy)