Sembra che ci imbatteremo in una storia molto sporca, un viaggio tra le difficoltà della vita dove sogni e speranze si scontrano con il quotidiano e la morte.
Dal Sundance Festival arrivano le prime immagini e la trama di Hesher, film in uscita nel 2010 con Natalie Portman e Joseph Gordon-Levitt per la regia di Spencer Susser.
Quello che sappiamo per ora è che T.J. ha 13 anni e dopo la morte della madre si trasferisce col padre nella casa della nonna (scusate la collisione di parentele).
Nessuno dei due sembra aver superato il trauma e la situazione peggiora quando T.J. entra in contatto con Hesher, un vagabondo capellone che vive in un furgone. Il rapporto tra i due è complicato e sembra contemporaneamente addolcire Hesher e turbare T.J.
Proverà a salvare il bambino la giovane Nicole (naturalmente la Portman) che nel tentativo di riportarlo sulla retta via finirà per farlo innamorare di se.
Da queste prime notizie mi aspetto una storia ampiamente drammatica ed un ruolo ancora una volta non facile per la Portman.
Vedremo cosa succederà all’arrivo del trailer, per il momento potete godervi altre immagini su Collider.