Ecco qui un altro di quei film che spero potremo vedere (ma sul quale non abbiamo nessuna notizia relativa ad un’uscita italiana).
Hidden, diretto da Pal Oie, sembra essere un horror di grande qualità.
Naturalmente questa idea nasce dalla visione del trailer che promette davvero bene.
Atmosfere cupe, un sacco di situazioni con apparizioni improvvise, una casa che trasuda terrore ed un protagonista biondo che fa spavento solo a guardarlo (e pensare che dovrebbe essere la vittima).
Il protagonista in questione si chimaa Kristoffer Joner, e chi ha visto il film giura che la sua è un’interpretazione memorabile e che da solo è in grado di reggere il peso del film.
A guardare il trailer a me sembra ci sia buon materiale a prescindere dal protagonista.
La storia?
KK è costretto a tornare nella cittadina in cui è nato perchè la sua matrigna è morta e gli ha lasciato la casa in eredità.
In quella casa però KK assiste a fenomeni curiosi ed inspiegabili… e la matrigna sembra proprio farne parte.
Pian piano il passato torna a farsi strada nella sua mente e lui ricorda episodi che aveva cancellato.
Quando il terrore arriva dai nostri ricordi…
Date uno sguardo al trailer e ditemi come vi sembra.
mi piace parlare di cinema, ancora di più con qualcuno appassionato quanto me, da quello che leggo, ma finchè sono “film de paura”, scusami desisto 😉
@ Zooey
Qui si parla molto di horror… ma c’è spazio anche per altro.
Visto che ami il cinema ti segnalo questo gruppo su Facebook.