Best of my feed #50

Dopo aver provato con buon successo ad improvvisare al piano su ChatRoulette, Merton ripropone lo stesso giochino durante un suo concerto. Ce lo mostra Dario Salvelli.

Su Cineblog un’interessante (e ovviamente discutibile) classifica delle migliori colonne sonore per film horror. Daccordo?

Clarita (sempre pronta a regalare ricette) questa volta ci spiega come preparare un uovo di Pasqua in casa.

La scorsa settimana avete sentito tutti Berlusconi promettere di sconfiggere il cancro (!!!). La riflessione di Mantellini è impietosa ma assolutamente e completamente condivisibile. Quella di Kromeboy più dettagliata e ugualmente incontestabile.

Come sapate in settimana il Corriere della sera è diventato a pagamento nella sua versione per mobile. Alcune riflessioni di Alberto Mucignat mi sembrano interessanti.

Di 3D senza occhialini se ne parla da un po’. Ora sembra che Nintendo ne abbia pronta una versione per la sua DS, ce la presenta BadTaste.

In settimana si è scatenata la diatriba su PromoDigital ed il buzz marketing. Dopo alcune riflessioni che non mi trovano troppo daccordo, Tagliablog ha fatto la scelta giusta rivolgendo una serie di domande a Andrea Febbraio, CEO di PromoDigital.

Scopro via Antonella Beccaria che le biblioteche di Colonia hanno fatto la scelta di rilasciare con Licenza Creative Commons una cosa come 5,4 miloini di dati in loro possesso. Notizia buona senza mezzi termini.

Su Facebookmania la domanda del secolo: giusto chiedere il permesso prima di condividere una foto in cui sono ritratte altre persone? Secondo me è quantomeno auspicabile.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman