Viral point: They’re here trova i primi testimoni oculari

Nessun dubbio che They’re here abbia messo in piedi un virale simpatico e coinvolgente, soprattutto se consideriamo il fatto che ancora nessuno è riuscito a capire cos c’è dietro (leggi: che cavolo di film sarà They’re here? Sarà questo il titolo? Chi lo ha diretto? Chi l’ha intepretato?).

Seguendo il tag troverete quello che è accaduto fino ad ora, ed aggiungeteci anche questa.

In una Londra decisamente autunnale si è svolto un momento di guerrilla marketing, con il centro cittadino invaso (si fa per dire, si è trattato di poche unità) di ragazzi pronti a testimoniare quello che hanno visto.
Testimoni oculari dei primi contatti con gli alieni, attrezzati contanto di cartello sandwich con le poche, minime, indicazioni necessarie: la scritta They’re here, l’ormai famoso 10.10.10 e il sito virale col conto alla rovescia.

Sulla pagina Facebook del film trovate la galleria delle immagini, mentre sulla pagina Youtube c’è anche una testimonianza video di una delle ragazze coinvolte… testimonianza che non dice in realtà molto.

Non c’è più molto spazio per andare oltre visto che il fatidico 10 ottobre è alle porte e finalmente sapremo qualcosa in più.

…probabile quindi che torneremo a parlarne lunedì prossimo!

3 Comments

  1. Bill Yankov says:

    Did you see it also happens in Glasgow and Edinburgh too? The video is actually of Princes St in the Edinburgh according to my friend

  2. soloparolesparse says:

    Seem to understand that all UK will be involved in this film

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Viral point: They’re here… and they’re animals!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman