Due novità per il complicatissimo virale The Human Preservation Project (o Mission Icefly, chiamatelo un po’ come vi pare).
La prima ufficializza che 5Gum, la marca di chewingum è dentro fino al collo nella questione.
Se avete un profilo sul sito Survival Code vi sarete accorti di uno spazio in cui sono richiesti dei codici da inserire.
Questi codici si trovano solo nei pacchetti di 5Gum (quindi ciao Italia), sono univoci e sbloccano ogni volta uno dei simbolini presenti nel profilo.
I simbolini rappresentano ognuno una delle nuove dieci fragranze del chewingum.
Non è ancora chiaro cosa accade allo sblocco di tutti e dieci i simbolini.
Questa parte del virale è quindi strettamente legata a 5Gum che, ormai si era capito da tempo, ha parte importante nella questione.
La seconda novità è più che altro una mia ipotesi.
Negli ultimi giorni si è saputo che insieme all’uscita americana di Harry Potter e i doni della morte 2 verrà rilasciato il primo teaser trailer di The Dark Knight Rises.
Ora… l’uscita americana di Harry Potter è il 15 luglio, che guarda caso è proprio la data di chiusura del secondo countdown di The Human Preservation Project.
Che i due eventi siano legati?
Lo si ipotizzava fin dall’inizio e questo è un indizio in più.
Buona vita a tutti i Viandanti Virali 😉
Oggi è il giorno fatidico … si è saputo qualcosa in più?
Mi chiedo se il virale sia collegato in qualche modo a The Amazing Spiderman … Magari alla prssoima uscita di un teaser oppure di un VRG … legato al laboratorio di Wizard!!!
@tonystark …intanto che bello vederti qui!
Spiderman? Io ormai non escludo più niente.
Il countdown è per le 21.00 italiane di questa sera… ne sapremo qualcosa in più… forse!