Questo è un Video sponsorizzato
Lo spunto di partenza è talmente ovvio da essere innegabile: ormai viviamo connessi ad internet (quasi) 24 ore al giorno… diciamo almeno quelle in cui siamo svegli.
E quindi?
E quindi Tim ha pensato bene di organizzare un contest di quelli coi fiocchi, di quelli che ti coinvolgono, di quelli imperdibili, di quelli inevitabili… insomma di quelli in cui si vincono soldi!
Guardate questo video poi ne parliamo
Allora? Che ne dite? sareste in grado di fare di meglio?
Perchè proprio questo è il punto di “Mai più senza internet. Web is mobile“.
Provate a realizzare un video in cui raccontate la vostra vita connessi, il vostro quotidiano scandito dalle app più famose o ancora una giornata qualunque di un nativo mobile digitale, e avrete la possibilità di vincere il contest.
Il video di lancio è realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana, ed è proprio lui attraverso la pagina Facebook Web Is Mobile a lanciare la sfida.
In palio ci sono 14.000$ (circa 11mila Euro), divisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim al primo, al secondo e al terzo classificato; il quarto è il Premio della Critica assegnato da una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi.
Il contest è realizzato in collaborazione con la community internazionale di videomaker Zooppa e il regolamento completo lo trovate sulla pagina Facebook del contest.
A questo punto non vi rimane che rimboccarvi le maniche, prendere in mano la vostra videocamera (o magari il vostro smartphone così rimaniamo in tema) e dare libero sfogo alla vostra fantasia mobile… perchè siamo solo all’inizio!