Questo è un Video sponsorizzato
Avete in mano il vostro smartphone? Siete pronti con le vostre applicazioni preferite?
Bene… fermi così e guardate questo video.
Il video che avete appena visto è di Valerio Masotti e racconta a suo modo la vita mobile, internet in mobilità nella vita di tutti i giorni. Tenetelo bene in mente perchè ora tocca a voi.
Tim lancia infatti un contest di quelli coi fiocchi, di quelli che coinvolgono, di quelli che spingono all’azione, di quelli fighi… di quelli con i soldi in palio insomma!
Si chiama Mai più senza internet. Web is mobile e tira in ballo proprio tutti.
Scopo del gioco è esprimere con la propria sensibilità il messaggio “Mai più senza internet. Web is mobile” e farlo naturalmente con un video.
Un video in cui raccontiate come meglio credete la vostra vita quotidiana con in mano uno smartphone, costantemente connessi col mondo.
Cosa condividete con i vostri amici, come lo fate, perchè…
Tutto quello che vi viene in mente relativamente a questo tema, senza dimenticare l’importanza che la continua connessione col mondo ha dal punto di vista dell’informazione, della conoscenza, della possibilità di interagire e di muoversi nel mondo (anche quello reale, certo, mica solo quello internettiano).
In palio ci sono 14.000 dollari (circa 11.000 euro), suddivisi in quattro premi. Tre saranno assegnati direttamente da Tim, il quarto sarà il Premio della Critica, assegnato da una giuria specializzata formata da tre direttori creativi di spessore non indifferente.
Su Zooppa, che è partner dell’iniziativa, trovate il regolamento completo con tutti i dettagli e le modalità per partecipare.
Però affrettatevi perchè la scadenza è il 16 luglio quindi non è che ci sia troppo tempo a disposizione.
Ma tanto voi che siete connessi mobile 24 ore su 24 siete di una velocità esagerata, io lo so!