Prometheus – recensione

E finalmente oggi arriva in Italia Prometheus.
Dopo infinita attesa anche da noi si può vedere il film di Ridley Scott che ha già visto praticamente tutto il mondo.

Io naturalmente ve lo avevo già raccontato e vi invito a rileggervi la recensione… e poi a correre in sala, subito… questa sera stessa!

3 Comments

  1. Carla says:

    Non sono per nulla d’accordo con la tua recensione linkata. Questo film l’ho trovato deludente al massimo. Sceneggiatura lacunosa e irrisolta. Personaggi, a parte l’androide, questo sì ottimo, senza spessore e lasciati in balia di sè stessi. In particolare la protagonista non funziona, nè per quanto riguarda la gestione dei dialoghi, ne aimè, per quel che riguarda la prova attoriale, abbastanza scarsa. Scene talvolta incomprensibili, troppe altre volte risolte in maniera assurdamente veloce. Rimangono le scenografie spettacolari e l’ottimo inizio del film con l’androride che vaga nell’astronave. Per il resto un film che sfiora la noia, che viaggia anni luce dai capolavori di Scott e che promette molto come questiti iniziali, ma che al termine non risolve nulla. Voto 5, ma solo perchè si tratta di Scott, un 5 per affetto, s enon sarebbe un 4. Carla

  2. Registro la tua delusione… e del resto ogni opera artistica può essere vista con tante emozioni diverse.
    A me ha invece affascinato parecchio!

  3. E’ un film che può piacere molto e fare schifo allo stesso tempo (per motivi diversi si intende)… decisamente un film molto particolare.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman