Locandina animata per Silent Hill Revelation 3D

Articolo sponsorizzato

Cosa c’è di meglio per gli amanti dell’horror che fiondarsi al cinema la notte di Halloween e godersi un po’ di terrore che scorre sullo schermo?

Immagino che la risposta sia: assolutamente nulla!

Ed allora l’occasione è ghiotta perchè quest’anno nelle sale italiane uscirà proprio la notte di Halloween Silent hill revelation 3D, il nuovo episodio della saga tratta dal famoso videogioco horror.

Michael Basset ha mantenuto le linee base del videogioco regalandogli ritmo e suspance, lavorando sulla mente dei personaggi e (molto) su quella degli spettatori.

A dare ancora più forza alle immagini che vedremo in sala ci sarà naturalmente il 3D così che non saremo noi ad entrare nel film ma direttamente il film a venire a trovarci in sala.

Se poi il vostro amore per la saga di Silent Hill derivasse proprio dal gioco originale allora il vostro godimento sarà completo perchè sappiate che dal giorno successivo all’uscita del film, dal 1 novembre insomma, sarà disponibile Silent Hill Book of Memories, un videogioco spin off della saga originale che ci porterà ancora più a fondo nell’avventura (solo per Playstation Vita)

E se tutto questo ancora non vi bastasse date un’occhiata qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora?

Che ne dite della incredibile locandina animata che  Moviemax ha realizzato e diffuso online per promuovere il film?

A me sembra assolutamente coinvolgente e delirante, con quegli schizzi di sangue e quell’ascia che cala che fa Halloween a più non posso.

Quindi annullate il tour tra le chiese sconsacrate che avevate organizzato per la notte del 31 e fiondatevi in sala!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman