Davvero Moviemax da l’impressione di essersi divertita non poco a lanciare questo 7 psicopatici, il film di Martin McDonagh con un cast davvero esagerato.
Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Tom Waits, Abbie Cornish e Olga Kurylenko sono i sette folli del titolo impegnati (o vittime) in un rapimento senza senso dove la vittima è probabilmente ancora più pericolosa dei rapitori.
Il trailer che vedete qui sopra lascia intuire, senza dubbio alcuno, che la follia è al centro della vicenda e che una mano non indifferente a quella che mi sembra l’ovvia riuscita del film sia dovuta alle interpretazioni dei protagonisti che ci mettono del loro per far brillare la loro classe e la loro esperienza.
Torniamo però al lancio del film, perchè dopo aver tappezzato le città e twitter con Woody Harrelson alla disperata (e minacciosa) ricerca del suo cagnolino, ora 7 psicopatici ci regala una mossa virale molto classica ma di sicuro successo.
Se infatti avete un cagnolio, un coniglietto, ma anche un gatto, una tarantola, un’iguana o un caimano da compagnia immagino che vadano bene, non vi rimane che scattarvi una bella foto insieme e postarla sulla pagina Facebook di Moviemax.
Come mai ho detto che l’iniziativa avrà sicuro successo?
Due motivi che mi sembrano evidenti: prima di tutto le foto degli animali su facebook viaggiano tra le bacheche alla velocità della luce (o se volete a quella dei neutrini della Gelmini), e poi (e qui viene la parte interessante) se postate questa foto c’è il serio rischio di vincere una maglietta del film 7 psicopatici ed un biglietto gratuito per assistere alla proiezione.
Cosa aspettate? Andate dal vostro cane e convincetelo a mettersi in posa!