Le dimissioni (postdatate ma sempre dimissioni sono!) di Silvio Berlusconi hanno scatenato l’inevitabile serie di reazioni e commenti in rete.
Consapevoli che un gran numero di italiani avrebbero avuto piacere di salutare a modo loro l’uomo che ha monopolizzato la scena politica (ed economica) del nostro paese negli ultimi venti anni, abbiamo pensato di fornire a tutti uno strumento utile per raccogliere gli ultimi saluti per Silvio nostro.
Così martedì sera, come sempre al volo, Giuliano ha realizzato la pagina CiaoSilvio.it dove è possibile lasciare un proprio messaggio per salutare Berlusconi e condividere su Facebook il proprio pensiero.
La pagina è stata subito presa d’assalto e al momento in cui scrivo ha raccolto 1300 Mi Piace e oltre 250 commenti (cioè i vostri saluti).
Per correttezza è bene che sappiate che questa volta gran parte del merito è di Giuliano, cui spetta anche la paternità dell’idea.
Oh… il problema è che ora che Silvio ci lascia giochini come questo (o come il Doodle Google che avevamo realizzato l’hanno scorso) saranno più difficili da realizzare e sicuramente avranno meno appeal.
La pagina rimane aperta, quindi se volete lasciare il vostro saluto (definitivo) per Silvio…