Carlo Lucarelli torna in tv e lo fa su Crime Investigation (in esclusiva su Sky al canale 118 e disponibile su Sky On Demand) con un programma di grande successo. Ogni martedi alle 22.55 torna Profondo nero. Cinque episodi, cinque storie vere raccontate con il fascino noir del più amato scrittore del genere italiano.
Lo scorso anno il programma è stato seguito da 211mila spettatori medi per episodio e 1,2milioni di spettatori unici a conti fatti.
In questa nuova stagione il celebre scrittore continuerà a guidarci nel lato oscuro della realtà italiana, occupandosi di quei delitti che hanno segnato una svolta nella storia del nostro Paese: una sorta di “prima volta” dopo la quale non siamo stati più gli stessi.
Ci sarà da appassionarsi e da scoprire piccoli nuovi particolari sulla nostra storia recente e meno recente. Se avete voglia, dopo aver visto le puntate, tornate qui che ne parliamo insieme.
L’appuntamento è quindi ogni martedi alle ore 22.50 su Crime + Investigation canale 118. Di Sky
Profondo Nero è un programma di Carlo Lucarelli, Alessandro Patrignanelli, Diego di Gianvito e Federica Germano, mentre la produzione è firmata da Betamedia. Le puntate sono scritte da Carlo Lucarelli, dagli ex allievi di Bottega Finzioni (Francesca Gianstefani, Sara Olivieri, Francesco Tedeschi), con la supervisione e la collaborazione di Michele Cogo e Beatrice Renzi. Bottega Finzioni è la scuola di scrittura fondata dallo stesso Lucarelli, insieme a Cogo, Giampiero Rigosi e Beatrice Renzi.