Al Torino Film Festival con ScreenWeek

Comunicazione importante per chi segue questo blog (ma a questo punto anche per chi non segue questo blog).
La comunicazione in questione riguarda il sottoscritto, il portale di cinema ScreenWeek e il Torino Film Festival.

Direi che vi basta mescolare con cura gli elementi per capire che il vostro soloparolesparse seguirà il Torino Film Festival per conto di ScreenWeek.

torino-film-festival-27-locandina

Cosa vuol dire?
Niente di sconvolgente, non vi preoccupate.
Semplicemente sarò l’uomo sul posto del portale/community dedicato al cinema.
Seguirò l’evento, sonderò gli umori e naturalmente farò indigestione di film durante quello che (a mio contestabile modo di vedere) rimane il più interessante Festival cinematografico italiano per quanto riguarda la scoperta di nuovi autori.
E su ScreenWeek troverete anche le schede dei film proiettati al Festival (forse non proprio tutte e 200 ma faremo del nostro meglio), quelle degli attori e tutte le discussioni legate all’evento.

Nei giorni del TFF (13-21 novembre), ma presumibilmente anche un po’ prima ed un po’ dopo, pubblicherò una serie di post sul blog di ScreenWeek, parte dei quali saranno riportati anche su queste pagine (riconoscibili perchè indicati col logo che vedete qui sotto e chiaramente taggati tff27).

logo-small-sw

Molto probabile che durante il TFF non ci sarà spazio per parlare di altro e così anche Vita di un IO sarà monopolizzato dal Festival torinese.
Sarà una bella avventura e una bella fatica che porterò avanti con la passione cinematografica che qualcuno si spinge a riconoscermi.

Proprio in queste ore vuiene comunicato il programma ufficiale e così potremo avere tutti le idee un po’ più chiare. Per ora iniziamo a respirare in città l’aria del 27° Torino Film Festival, il primo diretto da Gianni Amelio, l’ennesima occasione per godere grande cinema… naturalmente senza star da gossip e senza passerelle.
Se ci sarà da incontrare Kusturica o Coppola più facile che la cosa possa accadere in uno degli storici caffè del centro di Torino.

Ci vediamo al TFF (io sono quello con videocamera e portatile sempre al seguito).

One Comment

  1. Funweek says:

    Su Funweek.it è stata attivata una rubrica completamente gratuita da sfogliare sul cellulare con tutti gli appuntamenti in programma al Torino Film Festival!
    Scarica subito il programma sul tuo telefonino! Ti aspettiamo!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman