Kristen Stewart nuda?

Così sembra proprio che il sogno di milioni di fans di Twilight stia per avverarsi.
In realtà ho la netta sensazione che sarebbero molti (molte) di più quelli (quelle) interessati (interessate) a vedere Robert Pattinson nudo, ma per il momento a godere delle grazie di uno dei protagonisti della saga vampiresca saranno i maschietti.

kristen-stewart-nuda

Vado a spiegarmi.
Mi sembra evidente che il ruolo della timida e indifesa Bella stia un po’ stretto a Kristen Stewart, visto che fuori dalla Twilight saga la giovane attricce sembra stia scegliendo ruoli ben diversi e sempre più estremi.

Dopo essere stata impegnata nel discusso bacio lesbico con Dakota Fanning in The Runaways, film che vedremo il prossimo anno, Kristen Stewart ha messo a curriculum un altro ruolo non certo facile e decisamente estremo.
Al Sundance Festival viene infatti presentato Welcome to the Rileys, in cui Kristen è una spogliarellista.

La trama narra di un uomo d’affari, interpretato da James Gandolfini, che durante un viaggio lavorativo a New Orleans finisce per invaghirsi di una spogliarellista con una vita non certo facile e finirà coinvolto in situazioni ingarbugliate.
La prima foto rilasciata, quella che vedete in questo post, non ci mostra Kristen Stewart nuda ma in un succinto costume.
Ma è probaile che il film scopra altre parti dell’attrice per la gioia dei suddetti fans.

Naturalmente in attesa del nudo della parte inferiore di Pattinson (che quella superiore ormai la conosciamo a memoria).

One Comment

  1. sa says:

    ma veramente nn solo per i maschietti! io sono donna per esempio.. e nn vedo l ora d vederla *_*

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman