Best of my feed #89

Ricorderete che domenica scorsa c’è stata una manifestazione sotto casa di Berlusconi ad Arcore sulla quale le notizie sono state un po’ confuse. Vittorio Bertola era lì e può aiutarci a capire cosa è successo.

L’anno scorso avevamo parlato approfonditamente di Per Fiducia, il bel progetto Intesa-Sanpaolo. Quest’anno mi limito a segnalarvi il buon pezzo di Annarita Vitrugno che spiega le novità.

Quante volte avete sentito dire che gli indirizzi internet stanno per esaurirsi? Andrea Guida ci spiega cosa sta succedendo veramente.

Raramente segnalo l’amico Julius in questa rubrica (di solito si occupa di roba di design che poco mi interessa). Questa settimana ha però fatto il punto su cosa ha imparato nei suoi anni da blogger… roba che può risultare utile a tutti.

Scopro via Dario Salvelli che la stragrande maggioranza delle prostitute (le escort, proprio loro!) utilizzano Facebook come strumento pubblicitario e di contatto con i propri clienti.

Sapete che da tempo mi batto sulla mancanza di verifica delle fonti da parte dei giornali (per non parlare della mancanza dei link, dei crediti e del furto dei video…). Massimo Mantellini ci racconta l’ennesimo caso di errore mai corretto.

Per il capitolo cavolate /Film ha pubblicato un video in cui sono raccolti un numero impressionante di NOOOOOO detti al cinema. Guardatelo tutto se ce la fate!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman